Comunicato Stampa: Buscemi DJ Set il 15/01 a La Casa 139 di Milano

Comunicato Stampa: Buscemi DJ Set il 15/01 a La Casa 139 di Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Sabato 15 Gennaio – La Casa 139 – Milano
BUSCEMI (dj set) @ VERTICAL GROOVE
From jazz to future soundz

Dopo Paul Murpy e Dublex Inc VERTICAL GROOVE la one night della Move&Groove Production dedicata al nu jazz ospita Sabato 15 Gennaio alla Casa 139 di Milano il dj belga BUSCEMI (Extra Label / Virgin) per un altro attesissimo dj set. Dj, producer e remixer, Buscemi è uno dei personaggi di punta della scena jazz-dance europea. Il suo ultimo lavoro in studio "Camino Real" uscito per Extra Label / Virgin lo ha confermato come uno tra i personaggi più rappresentativi della club culture europea. Al disco, il terzo pubblicato dal talentuoso dj belga, hanno partecipato personaggi del calibro di Isabelle Antena la diva francese della bossa, Micheal Franti e Nicola Conte che ha curato il remix del brano "Sea Side". Ascoltando Camino Real si capisce come mai i brani di Buscemi siano regolarmente inseriti nelle play-list di artisti del calibro di Kruder e Dorfmeister, Gilles Peterson, Patrick Forge, Rainer Truby, solo per citarne alcuni. Oltre alla sua fama di ottimo compositore è cresciuta vertiginosamente in questi anni anche la sua fama di remixer, tanto che hanno voluto affidarsi alle sue sapienti mani artisti del calibro di Calexico, Magnus, Madredeus, Marcos Valle e Rosalia De Sosa...

Sabato 15 Gennaio
BUSCEMI (dj set) @ VERTICAL GROOVE
- from jazz to future sounds -
c/o La Casa 139, Via Ripamonti 139, Milano.
Ingresso con tessera ARCI-UISP.
Dalle 23.30. www.lacasa139.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.