Fedez e J-Ax, per la ristampa con inediti di 'Comunisti col Rolex' arrivano i 'repack party': come funzionano

Fedez e J-Ax, per la ristampa con inediti di 'Comunisti col Rolex' arrivano i 'repack party': come funzionano

Per promuovere la ristampa - in uscita il prossimo 24 novembre con, oltre alla tracklist originale, gli inediti "Sconosciuti da una vita", "Favorisca i sentimenti", "Devi morire", "Perdere la testa" e "Il kaos è chiuso" e un DVD con la registrazione del concerto dello scorso 10 aprile - del loro album "Comunisti col Rolex", J-Ax e Fedez hanno lanciato l'iniziativa rivolta ai fan battezzata "repack party": acquistando una copia fisica del disco si entrerà in possesso di un codice che potrà essere inserito sul sito - al momento ancora non attivo - repackparty.it. Una volta entrati nell'area dedicata, gli acquirenti potranno scegliere il luogo, il giorno e l'ora alla quale prendere parte all'iniziativa, organizzata solo a Roma e Milano, rispettivamente il 19 dicembre all'Atlantico Live alle ore 16.00 o alle ore 21.00 e il 21 dicembre al Fabrique alle ore 16.00 o alle ore 21.00: al momento, a parte la presenza degli artisti agli incontri, non sono stati rivelati altri dettagli relativi agli incontri.

I biglietti per il concerto che i due rapper milanesi terranno alla Stadio Meazza di San Siro, Milano, il prossimo primo giugno sono disponibili sul circuito TicketOne a prezzi compresi tra i 28 euro del terzo anello blu e verde numerato ai 200 euro del vip package che comprende, oltre a un posto prato in occasione del live, anche un incontro con gli artisti. Gli importi indicati comprendono già i diritti di prevendita, ma non eventuali commissioni addizionali.

Dall'archivio di Rockol - raccontano "Comunisti col Rolex"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.