NEWS   |   Italia   |   09/11/2017

X Factor 2017, dove vedere la terza puntata e cosa succede

Thank you for trying AMP!

You got lucky! We have no ad to show to you!

Andrà in onda stasera, giovedì 9 novembre, la terza puntata dal vivo di X Factor, undicesima edizione. Il programma può essere visto, dalle 21.15, esclusivamente su SkyUnoHD e, per gli abbonati, sulle piattaforme streaming SkyGo e SkyNow.

Alla gara di stasera del talent show arrivano ancora intatte la squadra degli Over di Mara Maionchi e quella dei Gruppi di Manuel. Hanno, invece, un concorrente in meno l’Under Uomini di Fedez (Lorenzo Bonamano, eliminato nella prima puntata) e l’Under Donne di Levante (Virginia Perbellini, eliminata nella seconda puntata).

Il tema di questa terza puntata live sarà la “Musica del Terzo Millennio”: brani del 2000 al 2017. Di seguito la lista delle canzoni scelte dai giudici per le proprie squadre:

La direzione musicale è, per ogni categoria, di Fabrizio Ferraguzzo. Come vocal coach ci sono Paola Folli e Danila Satragno. Caterina Speranza è la english vocal coach.

Harry Styles è l’ospite internazionale di questa settimana. Come locale, invece, ci sarà Michele Bravi, che proprio sul palco di X Factor aveva iniziato a farsi conoscere, con le vittoria dell’edizione 2013.

Sono 8 le puntate dal vivo previste da X Factor, con la finale il 14 dicembre al Forum di Assago (Milano). A ogni puntata segue Strafactor dal vivo con Elio, Drusilla Four e Jake La Furia, guidati da Daniela Collu.

Thank you for trying AMP!

You got lucky! We have no ad to show to you!