Eminem: ‘Walk On Water’ potrebbe essere il nuovo singolo

Eminem: ‘Walk On Water’ potrebbe essere il nuovo singolo

Il rapper di Detroit è prossimo alla pubblicazione di un nuovo album. O perlomeno, tutto sembra farcelo supporre. È di ieri il nuovo indizio seminato da Eminem, che ha diffuso su Instagram la foto di quella che sembra una ricetta medica: “’Walk on Water’, da assumere al bisogno”, porta scritto, e in molti hanno pensato che potrebbe essere questo il titolo del primo singolo del disco.

L’intestazione del foglio - “Revival – canticum remedium” - richiama le tracce che già Eminem aveva lasciato nelle settimane scorse, quando aveva diffuso la foto di un cartellone pubblicitario di Revival (un medicinale? Una casa farmaceutica?), accompagnato dalla dicitura “Seize the moment with Revival”.

Anche questa volta, in basso a sinistra, sul pezzo di carta, torna l’espressione “Seize the moment”.

Sul fondo del biglietto c’è anche un indirizzo web. Se lo consulterete, troverete una lista di condizioni mediche da segnalare al proprio medico prima di assumere il medicinale:

Comunica al tuo dottore tutte le tue condizioni di salute, incluso se: hai una storia di confusione o giudizio debole; sei allergico agli stimolatori di timpani del midwest; sei incinta o stai allattando.

Secondo alcune indiscrezioni, Eminem potrebbe lanciare il disco in occasione degli MTV EMA che si terranno il prossimo 12 novembre alla Wembley Arena di Londra.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.