Concerti, Rolling Stones: il ‘No Filter Tour’ arriverà anche nel Regno Unito nel 2018?

Concerti, Rolling Stones: il ‘No Filter Tour’ arriverà anche nel Regno Unito nel 2018?

Mick Jagger ha rivelato che i Rolling Stones starebbero facendo piani per realizzare alcuni grandi concerti in Gran Bretagna durante il 2018. Nel pieno dell’estate il gruppo aveva annunciato che il suo “No Filter Tour” europeo – che in Italia li ha visti esibirsi in un'unica data a Lucca – quest’anno non avrebbe fatto tappa nel Regno Unito, ma che speravano di stabilire alcune date per l’anno prossimo.

La band di Mick Jagger e compagni aveva motivato l’assenza nel proprio Paese dicendo che era “dovuta alla mancanza di sedi disponibili a causa di eventi sportivi”. Il cantante aveva detto al Sun che il gruppo era però rimasto deluso dalle mancate esibizioni: “Non vediamo l’ora di mettere in atto i piani per farlo il prossimo anno”.

Il “No Filter Tour” europeo dei Rolling Stones ha debuttato lo scorso 9 settembre ad Amburgo, per chiudersi a Nanterre il 25 ottobre. I paesi toccati sono stati Germania, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia e Francia.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.