Fred Perry e Amy Winehouse, incontro fra icone (1 / 5)

Fred Perry e Amy Winehouse, incontro fra icone

Lo stile di Amy Winehouse incontra quello di Fred Perry. Prima di morire, la cantante di “Rehab” disegnò una serie di capi per il marchio simbolo della britishness. Alcuni furono prodotti, altri restarono sulla carta. Ora i disegni originali della cantante si sono trasformati in una nuova collezione di Fred Perry dove lo stile sportswear che sta alle radici del brand della corona d’alloro incontra l’immaginario da pin-up anni ’50 che la cantante riportò di moda. L’incontro si compie con la benedizione della Amy Winehouse Foundation che lavora per prevenire gli effetti dell’abuso di alcol e droghe sui giovani. Ecco la storia di come la strada di un’icona della musica si è intrecciata con quella di un’icona dello stile.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.