Liam Gallagher: un fan si mette a pelare una patata ad un concerto (per prendere in giro Noel)

Liam Gallagher: un fan si mette a pelare una patata ad un concerto (per prendere in giro Noel)

Un fan del più piccolo dei fratelli Gallagher ha portato una patata ad un suo concerto e si è messo a pelarla in mezzo al pubblico. Il bizzarro evento si è svolto durante lo show organizzato da Absolute Radio che si è tenuto ieri sera, 7 novembre, presso il London’s Bethnal Green Working Men’s Club.

L’ex frontman degli Oasis attraverso un tweet pubblicato nella giornata di ieri ha fatto richiesta di un “suonatore di pelapatate” da invitare sul palco per aggiungersi alla band. Il tweet non era altro che l’ennesima provocazione al fratello Noel che durante lo show di settimana scorsa, svoltosi al “Later… With Jools Holland”, ha aggiunto come strumento nella band un paio di forbici. Il termine patata è stato frequentemente usato da Liam come nomignolo dispregiativo nei confronti del fratello.

Qui di seguito potete vedere il video del membro della High Flying Birds che usa un paio di forbici come strumento:

Alla strana presenza del “suonatore di forbici” nella High Flying Birds di Noel, Liam aveva risposto ironicamente sempre su Twitter:

Non ho un suonatore di forbici ma ho qualcuno che tempera matite e, con i giusti effetti e riverberi, suona una bomba

Qui di seguito invece il tweet di Liam in cui chiede qualcuno che porti un pelapatate al suo concerto:

Sto cercando qualcuno che peli un po’ di patate dal vivo nel mio prossimo show… deve possedere un suo personale sbuccia patate

Poco dopo l’annuncio di Liam su Twitter, è arrivata la risposta di Paul Arthurs, meglio noto come Bonehead e chitarrista degli Oasis dal 1991 al 1999, in cui dice: “lo farò io” e poco dopo ha pubblicato la foto di un pelapatate:

Recentemente Liam Gallagher ha criticato il frontman degli Arctic Monkeys Alex Turner per aver assunto un forte accento ‘americano’ da quando si è trasferito a vivere a Los Angeles nel 2012, dopo il successo dell’album degli Arctic Monkeys “Suck it and see”, pubblicato nel 2011.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.