Shakira, problema alle corde vocali: annullato il primo concerto europeo

Shakira, problema alle corde vocali: annullato il primo concerto europeo

La musicista colombiana è stata costretta a cancellare la prima data europea del suo ’’El dorado world tour” che era in programma per oggi, 8 novembre a Colonia, in Germania, a causa di un problema alle corde vocali.

Shakira lo ha reso noto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale:

“I miei medici mi hanno ordinato di stare a riposo per evitare danni maggiori alle corde vocali che potrebbero tenermi lontana dai palchi.  Sono devastata di non poter esibirmi nel primo show di Koln, in Germania”.

Si legge ancora nella comunicazione della cantante:

“Il team di Live Nation sta lavorando per trovare una nuova data dove recuperare il concerto in Germania”.

Il tour di “El Dorado” partirà quindi dalla data di Parigi del prossimo 10 novembre.  L’unica data in programma in Italia è per il 3 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Mi). 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.