Metallica: in diretta streaming il concerto benefico per le vittime degli incendi in California

Metallica: in diretta streaming il concerto benefico per le vittime degli incendi in California

L’iconico gruppo metal californiano trasmetterà in diretta streaming – sul canale YouTube e sulla pagina Facebook della band - il suo concerto del prossimo 9 novembre a sostegno delle vittime degli incendi che hanno arso il loro Stato, la California, nell’ultimo periodo, uccidendo 42 persone e distruggendo più di 8mila abitazioni.

La performance inizierà alle 17.45, ora di San Francisco. In Italia saranno le 2.45 del mattino del 10 novembre.

Insieme ai Metallica, al concerto di beneficienza “Band Together Bay Area”, parteciperanno anche nomi quali G-Eazy, Rancid, Dave Matthews, Dead & Company e Raphael Saadiq. Il denaro raccolto grazie all’evento, che si terrà presso l’AT&T Park di San Francisco, andrà all’associazione benefica Tipping Point, impegnata a combattere la povertà nella baia di Frisco.

Il gruppo ha specificato che le donazioni possono essere fatte anche direttamente sulla loro pagina Facebook o attraverso la Metallica All Within My Hands Foundation e saranno poi loro a versare i contributi alla Tipping Point.

I Metallica suoneranno in Italia nel mese di febbraio nell'ambito del loro "Worldwired Tour": il 10 del mese saranno al PalaAlpitour di Torino e il 12 e 14 all'Unipol Arena di Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.