Jack White: il nuovo album è ‘praticamente fatto’ ed è ‘bizzarro’

Jack White: il nuovo album è ‘praticamente fatto’ ed è ‘bizzarro’

La mente degli ormai sciolti White Stripes ha condiviso qualche ulteriore aggiornamento sul nuovo album solista in arrivo, del quale aveva già rivelato alcuni dettagli la scorsa settimana. Durante il suo discorso al “Making Vinyl” di quest’anno, che si è tenuto ieri a Detroit, Jack White ha detto che il disco è “praticamente fatto”. Per poi incuriosire il suo pubblico aggiungendo:

È [un disco] bizzarro. Devo solo lasciarlo sedimentare. Ho bisogno di ascoltarmelo per conto mio. Non ho potuto ascoltarmelo per conto mio per un po’.

Durante l’intervento White, interrogato dal nipote Ben Blackwell, anche lui in Third Man Record, ha anche svelato che la sua etichetta stava per stampare l’edizione in vinile dell’album di Beyoncé “Lemonade” (2016), con incluso un featuring di Jack White stesso nel brano “Don’t Hurt Yourself”: “Per qualche ragione non è successo”, ha detto il polistrumentista di Detroit.

Il nuovo disco, del quale ancora non si conoscono molte informazioni come il titolo e la data esatta di pubblicazione, sarebbe il terzo album di brani inediti da “Lazaretto” del 2014.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.