Liam Gallagher critica Alex Turner (Arctic Monkeys) per il suo accento americano

Liam Gallagher critica Alex Turner (Arctic Monkeys) per il suo accento americano

Tanto per girare al largo dalle polemiche e per non smentirsi, Liam Gallagher ha criticato il frontman degli Arctic Monkeys Alex Turner per aver assunto un forte accento ‘americano’ da quando si è trasferito a vivere a Los Angeles nel 2012, dopo il successo dell’album degli Arctic Monkeys “Suck it and see”, pubblicato nel 2011.

Come riporta l’NME, l'ex frontman degli Oasis parlando con Greg James di Radio 1 ha rivendicato le proprie origini e ha detto con orgoglio di essere di Manchester, criticando Turner per essersi americanizzato dopo essersi trasferito negli Stati Uniti.

Dice Gallagher: "Il canto è importante per me. Non come quelli che vanno in America e una volta che tornano cominciano a parlare come gli americani. Mi capisci? Come quel vecchiaccio degli Arctic Monkeys (riferendosi a Turner) che ha cominciato a farsi i capelli con il ciuffo e a mettersi una giacca di pelle da biker. Hai capito quello che intendo dire? Quando torna da sua mamma, ci va davvero con quella giacca di pelle e le dice (con un accento americano), 'Hey mum, posso avere una tazza di the?'".

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.