Agnetha Faltskog (ex ABBA) concede un’intervista TV dopo 17 anni

Agnetha Faltskog (ex ABBA) concede un’intervista TV dopo 17 anni
Agnetha Faltskog, ex ABBA, non concedeva interviste televisive da 17 anni. Ma durante le scorse festività natalizie, Lasse Bengtsson del programma "Nyhetsmorgon” sulla rete svedese TV4 è riuscito ad incontrarla. La sfuggente cantante (Agnetha Åse Fältskog, nata a Jönköping il 5 aprile 1950) non ha certo fatto sfoggio di loquacità ma ha perlomeno soddisfatto alcune curiosità. Affermando che i media hanno creato un’immagine falsa e distorta di lei, Agnetha ha detto: “Sono la stessa persona di sempre: simpatica, normale, che si stressa facilmente”. La Faltskog ha quindi negato ogni parallelismo tra la sua vita e quella di un’altra celebre personalità isolatasi, Greta Garbo. “Non sono una che si è isolata: sono i media a dipingermi così, è una punizione per il fatto che non mi mostro a sufficienza”, ha detto la cantante. Agnetha compose la sua prima canzone, “Två små troll”, a soli 6 anni. La cantante si sposò con Björn Ulvaeus degli ABBA il 6 luglio 1971. Nel 2004 l’artista è tornata in classifica con l’album “My colouring book”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.