Concerti, Bob Dylan: sei date in Italia ad aprile a Roma, Firenze, Mantova e Milano

Concerti, Bob Dylan: sei date in Italia ad aprile a Roma, Firenze, Mantova e Milano

Dopo l'anticipazione lasciata trapelare nella mattina di oggi, martedì 7 novembre, dallo staff dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, il promoter italiano del gigante di Duluth ha reso noto l'itinerario completo della branca italiana del tour 2018 di Bob Dylan: dopo la residency nella Capitale il 3, 4 e 5 aprile, il Premio Nobel per la Letteratura 2016 sarà di scena il 7 aprile al MandelaForum di Firenze, l'8 aprile al Palabam di Mantova e il 9 aprile al teatro degli Arcimboldi di Milano.

I biglietti per gli spettacoli saranno in vendita da venerdì 10 novembre, a partire dalle ore 11:00, sul circuito TicketOne.

Nei giorni scorsi è stato reso disponibile sui mercati anglofoni la trascrizione del discorso che l'artista tenne lo scorso 5 giugno in occasione dell'accettazione della prestigiosa onorificenza riconosciutagli dall'Accademia svedese: il volume è in vendita sia in versione standard (al prezzo di 17 dollari) che in versione deluxe a tiratura limitata (a soli 100 esemplari) al prezzo di 2500 dollari. L'intervento del grande cantautore suscitò polemiche, all'inizio della scorsa estate, per le corrispondenze sospette in alcuni passaggi con un riassunto a uso scolastico del classico di Erman Melville "Moby Dick" pubblicato dal sito SparkNotes.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.