P. Diddy: ‘Stavo solo scherzando, non cambierò ancora il mio nome’

P. Diddy: ‘Stavo solo scherzando, non cambierò ancora il mio nome’

Sean John Combs, conosciuto ai più con gli pseudonimi Puff Daddy, Puffy, P. Diddy, ha fatto sapere tramite un video postato sul suo canale ufficiale di Instagram di non volere cambiare il suo nome d’artista in Love, come invece aveva dichiarato qualche giorno fa.

Qui potete vedere il video condiviso dall’artista statunitense:

Nel video dichiara:

Ebbene, signori e signore, oggi sono giunto alla conclusione che non si può scherzare con Internet. A seguito dell’insistenza dei media là fuori, e proprio perché non voglio che ci sia alcuna confusione... stavo solo scherzando. Va bene? Non ho cambiato nome. ‘Love’ era solo una delle mie personalità.

Prosegue Diddy facendo ancora più chiarezza:

“Puoi rivolgerti a me con qualsiasi dei miei nomi più vecchi. Ma se vuoi chiamarmi ancora 'Love', puoi chiamarmi 'Love', baby. Ma stavo solo scherzando

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.