Lana Del Rey: duetto dal vivo con il figlio di Leonard Cohen Adam su 'Chelsea Hotel No. 2.' - VIDEO

Lana Del Rey: duetto dal vivo con il figlio di Leonard Cohen Adam su 'Chelsea Hotel No. 2.' - VIDEO

La cantante e modella newyorkese ha partecipato al "Tower of Song: A Memorial Tribute to Leonard Cohen", concerto in memoria di Leonard Cohen che si è tenuto ieri sera, 6 novembre, al Bell Center di Montreal, in occasione dell'anniversario della scomparsa del leggendario cantautore canadese.

Lana Del Rey si è esibita insieme al figlio di Cohen, Adam, suonando la cover di “Chelsea Hotel No. 2.”, canzone presente nell’album di Leonard “New Skin for the Old Ceremony”, del 1974.

Al concerto hanno preso parte molti altri artisti tra cui Elvis Costello, Sting, Philip Glass, Feist, k.d. lang e Damien Rice.

Adam Cohen, classe 1972, ha all'attivo quattro album da solista - l'ultimo dei quali, "We Go Home", è stato pubblicato nel 2014, e un disco insieme alla band dei Low Millions, "Ex-Girlfriends" del 2004: l'artista prese parte in veste di co-produttore - insieme a Patrick Leonard - dell'ultimo album di studio pubblicato dal suo illustre padre, "You Want It Darker" del 2016.

La cantante newyorkese ha da poco annunciato le date del tour che porterà sui palchi d'Europa il suo ultimo album "Lust For Life"; le città italiane toccate dal tour saranno Milano e Roma, rispettivamente l'11 aprile al Forum di Assago e il 13 aprile al Palalottomatica.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.