Sia, o come ti frego il paparazzo: una sua foto nuda 'rubata' gratis sull'account Twitter ufficiale - GUARDA

Sia, o come ti frego il paparazzo: una sua foto nuda 'rubata' gratis sull'account Twitter ufficiale - GUARDA

I vip come funziona lo sanno: quando il paparazzo ruba uno scatto dall'alto potenziale commerciale - cioè che il più delle volte ha a che fare con nudità, relazioni extraconiugali o utilizzo di stupefacenti - il primo al quale viene offerto in vendita il "servizio" è il protagonista dello scatto stesso, al quale - comprandolo - viene data la possibilità di silenziare le immagini, non facendole uscire sui giornali.

Più o meno la stessa cosa, nelle ultime ore, è successa alla cantante di "Chandelier": colta da un occhio indiscreto - in quota, pare, all'agenzia britannica Flynet Pictures - senza veli mentre pare prendere il sole su quello che sembra essere un terrazzo, a Sia è stata fatta la proposta di comprare le sue fotografie per evitare di farle finire alla stampa, e quindi al pubblico. La performer e autrice australiana, probabilmente insofferente al velato ricatto, e verosimilmente convinta che nel prendere il sole nudi in uno spazio privato non ci sia niente di male quindi niente di cui vergognarsi, ha preso la foto segnalatale dall'agenzia e l'ha messa a disposizione, gratuitamente, dei suoi quasi tre milioni e mezzo di follower:

"Pare che qualcuno stia cercando di vendere mie foto ai miei fan", ha avvertito lei, chiudendo con un'autocitazione riferita al suo album di prossima uscita: "Risparmiate i vostri soldi, qui le potete vedere gratis. Ogni giorno è Natale...".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.