Giorgia, ‘Oronero Live’: il meglio dell’ultimo tour in un album e sei nuovi concerti in arrivo

Giorgia, ‘Oronero Live’: il meglio dell’ultimo tour in un album e sei nuovi concerti in arrivo

Il meglio dell’”Oronero Tour”, la serie di concerti attraverso i quali Giorgia ha portato sui pachi il suo ultimo “Oronero” (2016), sarà raccolto in un nuovo progetto discografico per Microphonica/Sony Music Italy, “Oronero Live”, in commercio dal prossimo 19 gennaio, anche in versione deluxe. Oltre ai brani registrati in tour, il disco conterrà anche pezzi inediti prodotti da Michele Canova.

In occasione dell’uscita della raccolta live, la cantante romana si esibirà in alcuni concerti nella Penisola, a partire dal 2 marzo, quando Giorgia Todrani suonerà al PalaLottomatica della sua città, Roma. A seguire, proporrà altre cinque tappe: il 3 marzo per una seconda data al PalaLottomatica di Roma; il 7 e l’8 al Mediolanum Forum di Assago (Milano); il 12 e 13 marzo alla Kioene Arena di Padova.

Sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti dal 9 novembre.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.