Morrissey annulla all’ultimo il concerto in California: ‘Fa troppo freddo’

Morrissey annulla all’ultimo il concerto in California: ‘Fa troppo freddo’

Sembra che il riscaldamento non stesse funzionando a dovere per lo show dell’ex Smith al Vina Robles Amphitheatre di Paso Robles, in California. Poco prima dell’inizio del concerto è arrivato l’annuncio ai fan, raccolti nel locale con le giacche addosso, che riferiva la decisione di Morrissey di annullare, per il freddo eccessivo, quella che era la quarta tappa del ramo nordamericano del tour in attesa dell'uscita di “Low In High School”, che sarà in commercio dal prossimo 17 novembre. La temperatura pare fosse intorno ai 4 gradi.

Al momento, sul sito ufficiale dell'artista il concerto risulta "posticipato".

Non era molto contento il pubblico dell’anfiteatro:

Nel corso della sua carriera, Morrissey ha cancellato o posticipato più di un centinaio di concerti per le più diverse ragioni. 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.