N.E.R.D., è ufficiale: esce un nuovo album. Tra gli ospiti anche Ed Sheeran e Kendrick Lamar - VIDEO

N.E.R.D., è ufficiale: esce un nuovo album. Tra gli ospiti anche Ed Sheeran e Kendrick Lamar - VIDEO

È ufficiale: i N.E.R.D. tornano sulle scene con un nuovo album in studio, il primo dopo sette anni.

Ieri sera, sabato 4 novembre, durante la loro apparizione al ComplexCon (annunciata nelle scorse settimane), Pharrell Williams e compagni hanno confermato quanto avevano lasciato intendere negli scorsi giorni attraverso una serie di indizi: ovvero che a breve arriverà nei negozi un nuovo disco dei N.E.R.D.

La partecipazione al ComplexCon ha rappresentato per il collettivo la prima esibizione dal vivo dopo tre anni: durante la serata i N.E.R.D. hanno annunciato il disco, che dovrebbe intitolarsi "No_one ever really dies" - ma non hanno svelato la data d'uscita.

Guarda il video della serata:



Oltre a Rihanna, ospite del singolo "Lemon", appena pubblicato, tra gli ospiti del nuovo album dei N.E.R.D. ci saranno anche Ed Sheeran, Kendrick Lamar, M.I.A., André 3000, Gucci Mane, Future e Wale.

Sul sito del ComplexCon è stata anche pubblicata quella che dovrebbe essere la tracklist del disco:

"Deep down body thrist"
"Lemon" (feat. Rihanna)
"Voilà" (feat. Gucci Mane e Wale)
"1000" (feat. Future)
"Don't don't do it" (feat. Kendrick Lamar)
"Kites" (feat. Kendrick Lamar e M.I.A.)
"ESP"
"Lightning fire magic prayer"
"Rollinem 7's" (feat. André 3000)
"Lifting you" (feat. Ed Sheeran)
"Secret life of tigers"

Composto da Pharrell Williams, Chad Hugo dei Neptunes e da Shae Haley, il trio dei N.E.R.D. ha debuttato nel 2001 con l'album "In search of...", al quale hanno fatto seguito "Fly or die" del 2004, "Seeing sounds" del 2008 e "Nothing" del 2010.
Dopo l'uscita del quarto album del gruppo Pharrell Williams era ritornato alla sua carriera come solista, scalando nel 2013 le classifiche insieme ai Daft Punk con "Get lucky" e "Lose yourself to dance" e pubblicando nel 2014 l'album "G I R L" (contenente la hit "Happy").
Nel 2015 i N.E.R.D. avevano fatto ascoltare ai loro fan una manciata di nuovi brani, quelli contenuti all'interno della colonna sonora del film di "SpongeBob".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.