Miley Cyrus in versione rock e acustica: doppia esibizione alla tv americana - VIDEO

Miley Cyrus in versione rock e acustica: doppia esibizione alla tv americana - VIDEO

Miley Cyrus è stata l'ospite musicale dell'ultima puntata del "Saturday night live", il programma comico e di varietà trasmesso il sabato sera, in seconda serata, sulla NBC.

Durante puntata, andata in onda ieri sera, sabato 4 novembre, l'ex stellina Disney si è esibita due volte per promuovere il suo ultimo album in studio, "Younger now", uscito alla fine di settembre (qui la nostra recensione).

Anziché cantare i singoli già estratti dal disco, "Malibu" e "Younger now", Miley Cyrus ha preferito proporre ai telespettatori altri pezzi contenuti nell'album, proponendo due esibizioni diverse.

Nel primo passaggio ha cantato "Bad mood", un pezzo dalle sonorità più aggressive e rock. Dopo i primi versi intonati a cappella la cantante si è girata verso la sua band, come per incitare i suoi musicisti:

Caricamento video in corso Link


Nel secondo passaggio, invece, Miley ha cantato "I would die for you", una canzone dalle sonorità più acustiche e soffici (impreziosita dalla presenza di un violino):

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.