Fratellis, esce a marzo il nuovo album 'In your own sweet time': subito il primo singolo - ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

Fratellis, esce a marzo il nuovo album 'In your own sweet time': subito il primo singolo - ASCOLTA / COPERTINA / TRACKLIST

I Fratellis hanno annunciato titolo e data d'uscita del loro nuovo album in studio e pubblicato in rete il primo singolo estratto dal disco.

L'ideale seguito di "Eyes, wide, tongue tied" del 2015 si intitola "In your own sweet time": il quinto disco della band scozzese, salita alla ribalta grazie a singoli di successo come "Chelsea dagger" e "Whistle for the choir", uscirà il 16 marzo 2018.

L'album è stato prodotto da Tony Hoffer, già collaboratore di - tra gli altri - Depeche Mode, Goldfrapp, Beck, KT Tunstall, M83, Kooks, Belle & Sebastian. Non è la prima volta che i Fratellis collaborano con Hoffer: aveva già prodotto il loro album d'esordio, "Costello music" (2006), e messo mano a successivi lavori del gruppo come gli EP "Flathead" e "Ole black 'n' blue eyes" (2007) e lo stesso "Eyes, wide, tongue tied".

La prima anticipazione del nuovo album dei Fratellis è il singolo "The next time we wed", pubblicato lo scorso venerdì, 3 novembre.

Ascolta qui il nuovo singolo dei Fratellis:

Caricamento video in corso Link


Questa la copertina dell'album - più sotto, la tracklist:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/JMPXVQA653h3aeBpPgAYkhYK7Co=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fen%2Fb%2Fb8%2FThe_Fratellis_In_Your_Own_Sweet_Time.jpg
"Stand up tragedy"
"Starcrossed losers"
"Sugartown"
"Told you so"
"The next time we wed"
"I've been blind"
"Laughing gas"
"Advaita shuffle"
"I guess... I suppose..."
"Indestructible"
"I am that"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.