Bastard Sons of Dioniso, nuovo album e tour nei club

Bastard Sons of Dioniso, nuovo album e tour nei club

I Bastard Sons of Dioniso hanno annunciato titolo e data d'uscita del loro nuovo album in studio.

Il nuovo disco del trio si intitola "Cambogia" e verrà pubblicato il prossimo 1° dicembre, a distanza di quasi due anni dall'uscita del precedente "Sulla cresta dell'ombra": si tratta del settimo album in studio del gruppo salito alla ribalta nel 2009 grazie alla partecipazione alla seconda edizione di "X Factor" (guidati da Mara Maionchi, quell'anno caposquadra della categoria dei gruppi vocali, si classificarono al secondo posto).

Dopo il talent ne hanno fatta di strada: nel corso di questi otto anni i Bastard Sons of Dioniso hanno pubblicato quattro album ("In stasi perpetua" del 2009, "Per non fermarsi mai" del 2011, "The Bastard Sons of Dioniso" del 2014 e "Sulla cresta dell'ombra" del 2016), hanno aperto i concerti di Ben Harper, Robert Plant e Green Day e suonato molto dal vivo (partecipando anche ad alcuni importanti festival).

Il primo singolo estratto da "Cambogia" è "Non farsi domande", che è stato pubblicato in rete - insieme al relativo videoclip - lo scorso giugno:

Caricamento video in corso Link
Per presentare dal vivo il nuovo disco i Bastard Sons of Dioniso torneranno ad esibirsi dal vivo: la tournée partirà proprio il 1° dicembre, giorno dell'uscita dell'album, da Treviso. Ecco, di seguito, tutte le date:

1° dicembre 2017 - Treviso, Home Rock Bar
2 dicembre - Roma, Largo Venue
9 dicembre - Cesena, Vidia Club
13 dicembre - Bologna, Freakout Club
16 dicembre - Firenze, Viper Club
20 dicembre - Torino, Blah Blah
22 dicembre - Seregno (MB), HonkyTonky
23 dicembre - Grezzana (VR), The Brothers
28 dicembre - Castiglion Fiorentino (AR), Velvet Underground
29 dicembre - Atella (PZ), Civico 130
4 gennaio 2018 - Bellinzona (Svi), Woodstock
5 gennaio - Varese, Cantine Coopuf
6 gennaio - Modena, Off

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.