NEWS   |   Italia   |   03/11/2017

Fabri Fibra, dito medio dal pubblico: ‘Sono tre strofe piene di parole, se stai lì a farmi il dito mi distraggo’ - VIDEO

Thank you for trying AMP!

You got lucky! We have no ad to show to you!

Durante la tappa fiorentina del “Fenomeno” tour del rapper di Senigallia, Fabri Fibra si è visto rivolgere il dito medio alzato da una persona del pubblico, durante tutta l’esecuzione - stando a quanto dice - di “Stavo Pensando a Te”.

Terminato il pezzo, Fibra si è rivolto all’interessato in questi termini:

Sei stato lì a fare il dito medio per tutto il pezzo, per tutto il pezzo. Cosa vuoi?

A questo punto il rapper intona, seguito dal suo pubblico, un coro di “scemo, scemo…”. Per poi riprendere:

Sono tre strofe piene di parole, se stai lì a farmi il dito mi distraggo. Però ti dico una cosa, frate. Tu, lo so, hai pagato il biglietto. E sei venuto qua per farmi il dito? Io ti dico una cosa: ti amo.

Poi Fibra ride, e riprende il concerto.

Era già successo anni fa che qualcuno dei presenti a uno dei concerti di Fibra facesse una mossa di questo genere. In quell’occasione, però, la sua reazione era stata decisamente meno comprensiva e il rapper marchigiano era sceso dal palco puntando nella direzione del “colpevole”.

Il prossimo 17 novembre il rapper farà uscire una nuova edizione dell’ultimo disco, dal titolo "Fenomeno - Masterchef Edition" e fino a metà mese continuerà a portare avanti il tour tra i palchi d’Italia.

Thank you for trying AMP!

You got lucky! We have no ad to show to you!