Jamie Hewlett, un libro raccoglie i suoi disegni: da Tank Girl ai Gorillaz

Jamie Hewlett, un libro raccoglie i suoi disegni: da Tank Girl ai Gorillaz

Se pensiamo a Jamie Hewlett pensiamo a 2D, Murdoc, Noodle e Russel: i Gorillaz. Le creature nate dalla collaborazione tra il disegnatore e Damon Albarn, ormai diventate iconiche, saranno il cuore della nuova pubblicazione di Jamie Hewlett, un libro, dal titolo “Inside the Mind of Jamie Hewlett”, che raccoglie più di 400 lavori dell’artista, a partire dai suoi disegni realizzati per il fumetto punk di fine anni Ottanta, “Tank Girl”, del quale è co-creatore. Nessun dubbio sul fatto che al cento del volume ci saranno i Gorillaz e tutto il loro universo, che Hewlett disegna dal 1998.

Il libro sarà disponibile per l'Europa dal 5 novembre ed è possibile pre-ordinarlo qui.

La band capitanata da Damon Albarn ha condiviso qualche giorno fa il nuovo singolo “Garage Palace”, in featuring con Little Simz, un brano parte delle 14 tracce bonus incluse nel box deluxe del loro ultimo album “Humanz”.

Dall'archivio di Rockol - "Feel good inc." (Live @ Lucca Summer Festival, 12/7/2018)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.