Billy Corgan: pubblicato il video di 'Aeronaut' – GUARDA

Billy Corgan: pubblicato il video di 'Aeronaut' – GUARDA

Il leader degli Smashing Pumpkins, che ha da poco pubblicato il suo primo disco da solista sotto il nome di William Patrick Corgan, ha diffuso il  video di “Aeronaut”, brano presente nel suo ultimo lavoro.

Il video è stato realizzato dall’artista e regista di San Francisco Danny Bittman con la particolare tecnica della realtà virtuale 3D in collaborazione con gli esperti dell’immagine grafica David Liu e Rob Ruffler. La performance di Billy Corgan invece è stata registrata presso il Microsoft Mixed Reality Capture Studio situato a Redmond, Washington. Nel video si vede Corgan seduto ad un pianoforte con delle visioni caleidoscopiche della natura e delle stelle che si sviluppano dietro di lui.

Caricamento video in corso Link

l leader degli Smashing Pumpkins è stato recentemente ospite negli studi del CBC Radio Show dove ha reso il suo personale omaggio alla leggenda del folk Neil Young suonando la cover di “After The Gold Rush”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.