NEWS   |   Italia   |   03/11/2017

Franco Battiato, frattura al femore e al bacino: annullate le date dei concerti di novembre

Thank you for trying AMP!

You got lucky! We have no ad to show to you!

Il cantautore siciliano ha comunicato attraverso la sua pagina Facebook ufficiale di aver annullato le date dei concerti di novembre a seguito di un infortunio avuto nella sua residenza di Milo in provincia di Catania.

Le date interessate sono quelle dell’8 novembre a Fasano (Brindisi), Teatro Kennedy; del 10 novembre a Lugano al Palazzo Dei Congressi; dell’11 novembre a Torino al Teatro Colosseo, e la serata del 14 novembre per AIRC al Teatro Grande di Brescia. I concerti annullati rimangono senza una data di recupero, per i tempi di guarigione ancora da definire.

Si legge nel post su Facebbok:

Nell’infortunio Battiato ha riportato una frattura del femore e del bacino che gli richiederà un lungo periodo di convalescenza rendendo impossibile una nuova programmazione delle date

Sempre nel post si legge che le modalità per il rimborso dei biglietti saranno a breve pubblicate sul sito e sul profilo ufficiale Facebook dell’artista e con un comunicato stampa data per data.

Non è la prima volta che Battiato si rompe un femore, era già successo nel 2015 durante la sua esibizione live presso il teatro Petruzzelli di Bari.

Thank you for trying AMP!

You got lucky! We have no ad to show to you!