Franco Battiato, frattura al femore e al bacino: annullate le date dei concerti di novembre

Franco Battiato, frattura al femore e al bacino: annullate le date dei concerti di novembre

Il cantautore siciliano ha comunicato attraverso la sua pagina Facebook ufficiale di aver annullato le date dei concerti di novembre a seguito di un infortunio avuto nella sua residenza di Milo in provincia di Catania.

Le date interessate sono quelle dell’8 novembre a Fasano (Brindisi), Teatro Kennedy; del 10 novembre a Lugano al Palazzo Dei Congressi; dell’11 novembre a Torino al Teatro Colosseo, e la serata del 14 novembre per AIRC al Teatro Grande di Brescia. I concerti annullati rimangono senza una data di recupero, per i tempi di guarigione ancora da definire.

Si legge nel post su Facebbok:

Nell’infortunio Battiato ha riportato una frattura del femore e del bacino che gli richiederà un lungo periodo di convalescenza rendendo impossibile una nuova programmazione delle date

Sempre nel post si legge che le modalità per il rimborso dei biglietti saranno a breve pubblicate sul sito e sul profilo ufficiale Facebook dell’artista e con un comunicato stampa data per data.

Non è la prima volta che Battiato si rompe un femore, era già successo nel 2015 durante la sua esibizione live presso il teatro Petruzzelli di Bari.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.