Neil Young: esce l'album "The visitor" con i Promise of the Real. Ascolta "Already great"

Neil Young: esce l'album "The visitor" con i Promise of the Real. Ascolta "Already great"

Il mese scorso Neil Young ha pubblicato “Hitchhiker”, un album acustico registrato nel 1976 che all'epoca non vide la luce. Ora il rocker canadese annuncia l’uscita, per l'etichetta Reprise, il primo dicembre, di “The visitor”, un disco nuovo di zecca in compagnia dei Promise of the Real di Lukas Nelson. I Promise of the Real hanno già collaborato con Young nel 2015 nel disco “The Monsanto years” e nel 2016 per il live album “Earth”. Di questo nuovo lavoro è possibile ascoltare “Already great”, il brano che apre la scaletta del disco.

Tracklist:
01. Already Great
02. Fly By Night Deal
03. Almost Always
04. Stand Tall
05. Change of Heart
06. Carnival
07. Diggin’ a Hole
08. Children of Destiny
09. When Bad Got Good
10. Forever

C'è un’altra notizia che esula dal campo meramente musicale riguardante Neil Young. Il 72enne musicista ha infatti messo all’asta una parte della sua collezione di trenini. Una parte del ricavato andrà a favore della Bridge School, una organizzazione no profit che aiuta i bambini con gravi difficoltà psichiche e di comunicazione.

Dice Young su questa iniziativa: "Fare questa collezione è stata per me una grande gioia. E’ stata una fonte di ispirazione, divertimento e creatività. Ora è giunto il momento di condividere questa gioia con altre persone nel mondo. Mi auguro che si divertano tanto come ho fatto io.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.