Naomi Campbell ha le corna, dice l'attrice che vede Usher tutte le settimane

Naomi Campbell ha le corna, dice l'attrice che vede Usher tutte le settimane
Naomi Campbell si ritrova sulla testa un bel paio di corna da cervo reale. Se quanto ha raccontato l'attrice Karrine Steffans, peraltro con una certa dovizia di particolari, è anche solo parzialmente vero, la supermodel si illude di poter avere Usher tutto per lei. "Ho iniziato a vedermi con Usher quando lui e Naomi hanno iniziato il loro rapporto", ha riferito la 26enne Steffans, alla quale piace farsi chiamare Superhead. "Da allora ci siamo sempre visti una volta alla settimana. Quando abbiamo cominciato a frequentarci, non stavo con un uomo da un sacco di tempo. Mi sono buttata addosso a lui ed è stato sesso super. Naomi è un'illusa se pensa di poterlo avere tutto per sé. Usher è giovane, ricco, bello, single e nessuna è la sua sola fidanzata. Io so benissimo di non essere l'unica donna nella sua vita, ma so che a letto sono la migliore: ecco perché torna continuamente da me". La Steffans ed Usher avevano avuto una relazione cinque anni fa, ma solo nello scorso ottobre hanno riallacciato il loro rapporto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.