Mike McCready dei Pearl Jam, Duff McKagan dei Guns N’ Roses e Barrett Martin dei Screaming Trees: 'All Things Fade Away' è il nuovo singolo del super gruppo - ASCOLTA

Mike McCready dei Pearl Jam, Duff McKagan dei Guns N’ Roses e Barrett Martin dei Screaming Trees: 'All Things Fade Away' è il nuovo singolo del super gruppo - ASCOLTA

Il super gruppo composto da Mike McCready dei Pearl Jam, dal bassista dei Guns N’ Roses e Barrett Martin (Screaming Trees) ha pubblicato un nuovo brano intitolato "All Things Fade Away".

ASCOLTA QUI "ALL THINGS FADE AWAY" DEI LEVEE WALKERS.

I Levee Walkers, questo il nome del progetto, hanno scelto come cantante per il nuovo singolo Ayron Jones, un musicista di Seattle conosciuto da Barrett Martin e che per lui ha già prodotto un album intitolato “Audio Paint Job”.

Jones ha collaborato alla stesura dei testi del nuovo materiale assemblato dei Levee Walkers, impressionando molto Duff McKagan, che lo ha invitato ad aprire il concerto dei Guns N’ Roses dello scorso settembre a Washington.

Ha detto McKagan:

“Ayron è un artista speciale.  Sono andato a sentirlo a un suo concerto a Seattle, ed è stato uno di quei spettacoli che mi hanno fatto capire quanto sono felice e fortunato di aver scelto la musica come percorso di vita. Mike e Barrett sono, naturalmente, i migliori in quello che fanno. Sono molto fiero di far parte dei Levee Walkers"

Aggiunge il bassista dei Guns N' Roses:

“Ayron è un cantante e compositore di eccellenza che ha aggiunto nuova carica ed energia alle canzoni di Levee Walkers”

Dopo "All Things Fade Away" arriverà un’altra canzone intitolata “Madness”: entrambe saranno disponibili a partire da domani, 3 novembre, sugli store digitali e in formato fisico.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.