NEWS   |   Pop/Rock / 02/11/2017

'Karma Police' dei Radiohead suonata dal rapper Vic Mensa. Ecco com'è - ASCOLTA / VIDEO

'Karma Police' dei Radiohead suonata dal rapper Vic Mensa. Ecco com'è - ASCOLTA / VIDEO

Vic Mensa è stato ospite della trasmissione radiofonica “Piano Sessions” di BBC Radio 1 dove ha eseguito una cover di “Karma Police”, celebre brano della band capitanata da Thom Yorke e presente nell’album del 1997 “Ok Computer”.

Proprio quest’anno per celebrare i vent’anni dell’uscita del disco, i Radiohead hanno pubblicato la ristampa di "OK computer" ribattezzata "OKNOTOK" sia in formato CD che in formato triplo vinile da 180 grammi: al suo interno ci sono l'album originale, 8 b-side e le registrazioni in studio originali di "I promise", "Lift" e "Man of war". Tutto il materiale presente in "OKNOTOK" è stato rimasterizzato dai nastri analogici originali.

Vic Mensa è un rapper classe 1993 di Chicago ed è stato membro fino al 2013 della band Hip Hop dei Kids These Days. Passata l’esperienza in gruppo ha iniziato la carriera da solista e dopo una serie di EP ha pubblicato il suo primo album ufficiale, “The Autobiography”, uscito sotto Roc Nation, etichetta di Jay Z.

Negli ultimi anni il giovane rapper di Chicago ha preso parte a diverse collaborazioni illustri: ha suonato con il frontman dei Gorillaz Demon Albarn, ha aperto i concerti del “Purpose World Tour” in Europa di Justin Bieber e ha collaborato con Jay Z nel brano di apertura del suo ultimo album “The life of Pablo”, “Wolves”. 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi