Miglior taglio di capelli: in Top 10 Elvis, Bob Marley, Beatles, George Michael

Miglior taglio di capelli: in Top 10 Elvis, Bob Marley, Beatles, George Michael
La "banana" di Elvis Presley è stata votata "miglior taglio di capelli d'ogni tempo" in seguito ad un'inchiesta svolta dall'azienda britannica Argos su 1500 uomini. Nonostante il King sia scomparso nel '77, è lui a capitanare una Top 20 in cui personaggi celebri contemporanei rimangono a guardare. Hugh Grant, vivo e vegeto, si ritrova quinto; il giovane principe William, la cui capigliatura in realtà non ha uno stile particolare, è decimo. I cantanti fanno la parte del leone: nella Top sono quasi la metà. Con Elvis al vertice, i dreadlocks di Bob Marley sono terzi, i caschetti dei Beatles quarti, George Michael è sesto, Boy George nono, Robbie Williams quattordicesimo, Simon Le Bon sedicesimo, Michael Jackson (scelto per il periodo in cui esibiva orgogliosamente la pettinatura afro) diciottesimo, Johnny Rotten dei Sex Pistols diciannovesimo.
Argos è tra le aziende leader nelle vendite di prodotti non alimentari. Pubblica un catalogo da circa 1300 pagine sul quale sono presentati circa 5000 prodotti a costi contenuti: si va dall'estrattore di succo al ferro da stiro passando per sistemi hi-fi e frigoriferi portatili. Nei negozi Argos non è esposto neppure un prodotto. Si trova tutto nei magazzini, e chi vuole acquistare qualcosa deve consegnare al cassiere il numero identificativo relativo; si paga e, nel giro di una decina di minuti, l'articolo giunge sul bancone pronto per essere ritirato.
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.