Capodanno, con Bono (ed altri) inizia la campagna contro la povertà

Capodanno, con Bono (ed altri) inizia la campagna contro la povertà
Inizia proprio dal primo giorno dell'anno la campagna "Make poverty history", un'iniziativa con la quale varie personalità dello showbiz intendono mettere sotto pressione i governi affinché quest'ultimi si adoperino per tentare di sconfiggere la povertà. Alla campagna "Facciamo passare la povertà alla storia" hanno aderito, tra gli altri, Bono degli U2, Fran Healy dei Travis, Jamelia, i Busted, le Sugababes e l'ex top-model Claudia Schiffer. Per ora nel mirino di "Make poverty history" c'è il governo britannico di Tony Blair, al quale sarà sottoposto un piano tra le cui proposte spicca quella della cancellazione del debito dei Paesi maggiormente in difficoltà. "Credo realmente che possiamo consegnare l'estrema povertà alla storia", ha affermato Bono.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.