Jovanotti, al cinema un documentario sulle lavorazioni del nuovo album 'Oh, vita!' - GUARDA

Jovanotti, al cinema un documentario sulle lavorazioni del nuovo album 'Oh, vita!' - GUARDA

Il nuovo album di Jovanotti, "Oh, vita!", arriverà anche al cinema.

Il cantautore ha annunciato sui suoi canali social ufficiali che in concomitanza con l'uscita dell'album, che verrà pubblicato il prossimo 1° dicembre, nelle sale del circuito UciCinemas sarà proiettato un documentario che racconterà le lavorazioni del disco.

Questo il trailer:

"Oh, vita" segna il ritorno di Jovanotti sulle scene a distanza di quasi tre anni da "Lorenzo 2015 cc": l'album, che sarà accompagnato anche da un libro, è stato prodotto da Rick Rubin, già collaboratore di - tra gli altri - Eminem, Adele, Black Sabbath, Metallica, Jay-Z, AC/DC, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers e Johnny Cash.

Il disco sarà anticipato dall'omonimo singolo, in uscita l'11 novembre: Jovanotti presenterà dal vivo le nuove canzoni durante i concerti del tour nei palasport in partenza il prossimo febbraio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
24 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.