Noel Gallagher ha presentato al pubblico una nuova canzone dell'album “Who Bulit The Moon?” - in uscita il prossimo 24 novembre e anticipato dai singoli “Holy Mountain”, prima, e “Fort Knox”, poco dopo - dal titolo “She Taught Me How To Fly”.
Il maggiore dei fratelli Gallagher ha suonato il pezzo con i suoi High Flying Birds durante l’episodio speciale di Halloween del talk show della BBC Later…With Jools Holland. Con Noel, ospiti della puntata, c’erano anche la cantante britannica Dua Lipa e il “super gruppo” Superorganism.
L’ex Oasis si esibirà al Fabrique di Milano l’11 aprile nell’ambito del tour a supporto del disco. Il fratello Liam, impegnato nella promozione di “As You Were”, suonerà invece, nello stesso posto, il 26 febbraio, per poi spostarsi il giorno seguente a Padova, al Gran Teatro Geox.
È di ieri il tweet in cui Liam Gallagher dichiarava, rivolgendosi al fratello, che
L’unico motivo per cui sei in questa posizione è per le bellissime persone che ti ci hanno messo. Stai attento. Lo dico con amore e preoccupazione.
Cinque minuti prima, Liam cinguettava di Noel:
Sei un fottuto maleducato.
E prima ancora:
Bisognerebbe prestare attenzione alla merda che esce dalla bocca di quello che era mio fratello. Sta facendo un suo viaggio e ha bisogno di imparare certe cose.