Noel Gallagher suona un nuovo brano di ‘Who Built The Moon?' da Jools Holland - ASCOLTA

Noel Gallagher suona un nuovo brano di ‘Who Built The Moon?' da Jools Holland - ASCOLTA

Noel Gallagher ha presentato al pubblico una nuova canzone dell'album “Who Bulit The Moon?” - in uscita il prossimo 24 novembre e anticipato dai singoli “Holy Mountain”, prima, e “Fort Knox”, poco dopo - dal titolo “She Taught Me How To Fly”.

Caricamento video in corso Link

Il maggiore dei fratelli Gallagher ha suonato il pezzo con i suoi High Flying Birds durante l’episodio speciale di Halloween del talk show della BBC Later…With Jools Holland. Con Noel, ospiti della puntata, c’erano anche la cantante britannica Dua Lipa e il “super gruppo” Superorganism.

L’ex Oasis si esibirà al Fabrique di Milano l’11 aprile nell’ambito del tour a supporto del disco. Il fratello Liam, impegnato nella promozione di “As You Were”, suonerà invece, nello stesso posto, il 26 febbraio, per poi spostarsi il giorno seguente a Padova, al Gran Teatro Geox.

È di ieri il tweet in cui Liam Gallagher dichiarava, rivolgendosi al fratello, che

L’unico motivo per cui sei in questa posizione è per le bellissime persone che ti ci hanno messo. Stai attento. Lo dico con amore e preoccupazione.

Cinque minuti prima, Liam cinguettava di Noel:

Sei un fottuto maleducato.

E prima ancora:

Bisognerebbe prestare attenzione alla merda che esce dalla bocca di quello che era mio fratello. Sta facendo un suo viaggio e ha bisogno di imparare certe cose.

Dall'archivio di Rockol - La filosofia di Noel Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.