Noel Gallagher suona un nuovo brano di ‘Who Built The Moon?' da Jools Holland - ASCOLTA

Noel Gallagher ha presentato al pubblico una nuova canzone dell'album “Who Bulit The Moon?” - in uscita il prossimo 24 novembre e anticipato dai singoli “Holy Mountain”, prima, e “Fort Knox”, poco dopo - dal titolo “She Taught Me How To Fly”.
Il maggiore dei fratelli Gallagher ha suonato il pezzo con i suoi High Flying Birds durante l’episodio speciale di Halloween del talk show della BBC Later…With Jools Holland. Con Noel, ospiti della puntata, c’erano anche la cantante britannica Dua Lipa e il “super gruppo” Superorganism.
L’ex Oasis si esibirà al Fabrique di Milano l’11 aprile nell’ambito del tour a supporto del disco. Il fratello Liam, impegnato nella promozione di “As You Were”, suonerà invece, nello stesso posto, il 26 febbraio, per poi spostarsi il giorno seguente a Padova, al Gran Teatro Geox.
È di ieri il tweet in cui Liam Gallagher dichiarava, rivolgendosi al fratello, che
The only way you got to be in that position was from the beautiful people who put you there be careful I say this with love and concern LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) October 31, 2017
L’unico motivo per cui sei in questa posizione è per le bellissime persone che ti ci hanno messo. Stai attento. Lo dico con amore e preoccupazione.
Cinque minuti prima, Liam cinguettava di Noel:
Your fucking rude
— Liam Gallagher (@liamgallagher) October 31, 2017
Sei un fottuto maleducato.
E prima ancora:
Gotta address the shit that come out my former brothers mouth he's on a journey and needs to learns things
— Liam Gallagher (@liamgallagher) October 31, 2017
Bisognerebbe prestare attenzione alla merda che esce dalla bocca di quello che era mio fratello. Sta facendo un suo viaggio e ha bisogno di imparare certe cose.