Dave Grohl si traveste da David Letterman e suona il mash up Frozen-Enter Sandman con Kristen Bell

Dave Grohl si traveste da David Letterman e suona il mash up Frozen-Enter Sandman con Kristen Bell

Ospite al programma televisivo Jimmy Kimmel Live, trasmesso dalla ABC, il frontman dei Foo Fighters si è presentato travestito da David Letterman, il celebre conduttore del talkshow americano David Letterman Show. Grohl ne ha recitato la parte, mentre seduto alla scrivania si mostrava intento a intervistare Kristen Bell - la voce di Anna, protagonista del film d’animazione Disney del 2013 “Frozen” – mascherata a sua volta da Thomas Magnum della serie tv del 1980 “Magnum, P.I.”.

L’occasione è, ovviamente, la notte di Halloween: durante la chiacchiera, il cantante racconta all’attrice dell’amore di sua figlia per il cartone animato. “Se suonassi con te, diventerei il papà più fico del mondo”, dice. Detto fatto: Grohl alla batteria e Bell al microfono si lanciano in un mash up che dalla hit del film, “Do you Want To Bilt a Snowman”, sfocia nel classico heavy metal dei Metallica “Enter Sandman”.

Dave Grohl e compagni hanno annunciato nei giorni scorsi alcune date europee del tour di “Concrete And Gold”, l’ultimo lavoro del gruppo. Il calendario, che per ora non prevede tappe in Italia, resta in continuo aggiornamento.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.