Sanremo 2018: online le canzoni dei 68 selezionati per le nuove proposte - ASCOLTA

Sanremo 2018: online le canzoni dei 68 selezionati per le nuove proposte - ASCOLTA

Sul sito Raiplay.it sono state rese disponibili in streaming - previa registrazione gratuita, effettuabile anche mediante gli account Facebook e Twitter - i brani presentati dai giovani prescelti per le selezioni delle Nuove Proposte che verranno presentate in occasione del prossimo Festival di Sanremo, in programma tra i prossimi 6 e 10 febbraio: la pagina con l'indice degli streaming delle sessantotto canzoni - otto in più di quante previste in origine - è disponibile a questo indirizzo.

I sessantotto semi-finalisti affronteranno un'ulteriore scrematura durante le audizioni del vivo che si terranno a Roma il prossimo 6 novembre: i test live serviranno a individuare i dodici finalisti che si contenderanno i sei posti disponibili al Festival (ai quali si aggiungeranno i due in quota Area Sanremo) nella trasmissione televisiva "Sarà Sanremo", in programma su Rai1 il prossimo 15 dicembre.

27 degli aspiranti partecipanti alla sezione Nuove Proposte del prossimo Festival della Canzone Italiana arrivano dal Centro Italia, 23 dal Nord, 18 dal Sud e uno dall’estero. A questi si aggiungerà il vincitore dell’edizione 2017 del Festival Voci Nuove Volti Nuovi Castrocaro Terme e Terra del Sole.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.