Bob Geldof autorizza una 'Do they know it's Christmas?' fatta al pub

Bob Geldof autorizza una 'Do they know it's Christmas?' fatta al pub
Va bene tutto, se fatto per fini benefici. Probabilmente Bob Geldof ha pensato qualcosa di simile quando ha concesso l'autorizzazione alla pubblicazione di una versione di "Do they know it's Christmas?" realizzata in maniera artigianale. L'idea è venuta ad un gruppo di avventori di un pub di Howden, East Yorkshire. Tra una birra e l'altra, i clienti del locale hanno deciso di fare qualcosa per le popolazioni del Darfur sudanese. "Perché non facciamo come quelli del Band Aid 20? Cantiamo la loro canzone!", ha detto uno. Tutti si sono detti d'accordo e, contattato Sir Bob, a tambur battente hanno avuto l'ok e poi sono corsi nello studio di un conoscente del gestore del pub. Il CD non finirà nei negozi in quanto non ha distribuzione; i clienti si limiteranno a piazzarne una sola copia autografata su eBay sperando di poterla vendere per 1000 sterline, circa 1470 euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.