Selena Gomez per Billboard è la 'Donna dell'anno' 2017

Selena Gomez per Billboard è la 'Donna dell'anno' 2017

Selena Gomez è stata nominata da Billboard Donna dell’anno per il 2017. Il riconoscimento le verrà dato ufficialmente nella serata di gala che si terrà alla Roy Dolby Ballroom a Los Angeles il prossimo 30 novembre. Ad aggiudicarsi questo attestato prima di lei musiciste del prestigio di Lady Gaga, Taylor Swift, Pink, Katy Perry, Fergie, Beyoncé e, lo scorso anno, Madonna.

Dice della 25enne artista texana John Amato presidente di The Hollywood Reporter-Billboard Media Group: “Selena Gomez non è solo presente nelle charts di vendita, ma è una continua fonte di ispirazione per le ragazze ad essere autentiche e a non aver paura a far sentire la loro voce. Lei non ha mai avuto paura a dire quello che pensa e ha usato il suo status per aiutare gli altri. Siamo entusiasti di nominarla ‘Donna dell’anno’.”

L’impegno di Selena Gomez non si limita al mero campo musicale. Ha infatti lavorato con grande impegno a sostegno di più di una iniziativa filantropica ed è, dal 2009, ambasciatrice dell'UNICEF.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.