Harry Styles spedisce pizza e cioccolata calda ai fan accampati per il suo concerto a Londra

Harry Styles spedisce pizza e cioccolata calda ai fan accampati per il suo concerto a Londra

L’ex One Direction si trovava a Londra per la sua esibizione all’Eventim Apollo, meglio noto come Hammersmith Apollo. Nei pressi del teatro, alcuni fan si erano accampati, come spesso accade, per accaparrarsi i posti migliori l’indomani. Ad alleggerire la nottata fuori è stato lo stesso Harry Styles che ha fato recapitare ai fan infreddoliti dei cartoni di pizza e delle tazze di cioccolata calda.

La sorpresa è stata raccontata da alcuni dei fan accampati, che hanno diffuso le foto delle cibarie recapitate.

Lo stretto legame tra il cantautore britannico e i suoi fan non è una novità. Qualche giorno fa erano stati loro stessi a lanciare sui social network l’hashtag #RespectHarry dopo che l’artista era stato molestato dal pubblico durante un concerto a Los Angeles.

Harry Styles suonerà a Londra, nella stessa location, anche questa sera, nell'ambito del tour a supporto del suo esordio solista "Harry Styles". In Italia, si esibirà invece il prossimo 10 novembre all’Alcatraz di Milano.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.