Da riscoprire: la storia di "I'm not dead" di Pink

Da riscoprire: la storia di "I'm not dead" di Pink

“I’m not dead” è il manifesto d’indipendenza di Pink. Pubblicato nel 2006, l’album restituisce alla cantante, vero nome Alecia Moore, la fama guadagnata con “Missundaztood”, 12 milioni di copie vendute nel mondo, e che sembrava perduta dopo l’esito incerto del disco del 2003 “Try this”. Fin dal titolo, “Non sono morta”, l’album è animato da un sentimento di rivalsa, quasi di vendetta. Pink espone la sua diversità, affronta un vasto spettro d’argomenti che dalla politica americana alla masturbazione. E riconquista un posto nella cultura pop.

GUARDA LA PAGINA DEDICATA A PINK I E PRE-ASCOLTA GLI ALBUM CHE PREFERISCI

Pink è viva e lo dimostra con il singolo “Stupid girls”. È uno dei suoi successi più clamorosi di sempre e le frutta una nomination ai Grammy nella categoria Best Female Pop Vocal Performance.

CONTINUA A LEGGERE LA RECENSIONE DI "I'M NOT DEAD" SUL SITO DI LEGACY​

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.