La nuova fiamma di Mick Jagger (che ha 52 anni meno di lui) - FOTO

La nuova fiamma di Mick Jagger (che ha 52 anni meno di lui) - FOTO

Mick Jagger è stato avvistato in compagnia di una giovane ragazza, negli scorsi giorni.

La presunta nuova fiamma del frontman dei Rolling Stones si chiama Noor Alfallah e ha 22 anni (dunque cinquantadue anni meno di lui): la ragazza, una produttrice cinematografica, è stata vista per la prima volta insieme a Mick Jagger a Parigi, una decina di giorni fa, dove lo scorso 19 ottobre gli Stones erano impegnati con una data del loro "No filter tour".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/ECBoDMDemSFgj63yqikOtmiFozE=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fi2-prod.mirror.co.uk%2Fincoming%2Farticle11432554.ece%2FALTERNATES%2Fs810%2FPAY-EXCLUSIVE-NO-WEB-UNTIL-0001-GMT-Monday-30th-October-Mick-Jagger-has-a-rumored-new-love-interes.jpg
Secondo alcune indiscrezioni i due - che si sarebbero conosciuti tramite un amico in comune Brett Ratner, regista e produttore cinematografico statunitense - avrebbero cenato insieme in un locale parigino, La Stresa, e si sarebbero uniti alla band in un altro locale della capitale francese, Caviar Kaspia. Poi sarebbero andati insieme al concerto dei Rolling Stones alla U Arena: il giorno dopo il concerto, Mick sarebbe andato a trovare la ragazza nell'albergo in cui alloggiava.

Una fonte anonima ha detto al Sun:

"Mick ha ancora il suo fascino leggendario, ma anche la band è stata sorpresa nel vedere che una ragazza così giovane e bella come Noor è venuta a Parigi per vederlo. Sono entrambi single e sembrano divertirsi molto insieme, così tutto lasciano che vadano avanti".

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/_qbRT7tNFpwJf-ck1pKfEtgB5ps=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.thesun.co.uk%2Fwp-content%2Fuploads%2F2017%2F10%2Fnintchdbpict000363301010.jpg%3Fstrip%3Dall%26w%3D754

Negli ultimi giorni la ragazza è stata avvistata sorridente per le strade di Los Angeles, insieme alla sorella: né lei né Jagger hanno confermato o smentito le voci relative alla presunta relazione.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/LkJvQlDdtM3A7Rfr5XJku0Wpkho=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.thesun.co.uk%2Fwp-content%2Fuploads%2F2017%2F10%2Fnintchdbpict0003632414811.jpg%3Fstrip%3Dall%26w%3D782

Mick Jagger è stato sposato dal 1971 al 1978 con Bianca Pérez-Mora Macias, dalla quale ha avuto una figlia, Jade.

Prima del matrimonio con la donna, però, Jagger aveva avuto una relazione con la cantante Marsha Hunt e da quella relazione era nata la prima figlia del frontman degli Stones, Karis (oggi fa l'attrice). Dal 1990 al 1999 è stato sposato con Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel. Nel 1999, dalla relazione con la modella Luciana Gimenez, è nato un altro figlio, Lucas. La relazione del cantante con la stilista L'Wren Scott è invece iniziata nel 2001: la donna è morta suicida nel marzo del 2014. Prima di frequentarsi con Noor Alfallah, Jagger aveva avuto una relazione con la ballerina Melanie Hamrick, dalla quale lo scorso anno è nato l'ultimo figlio del rocker.

Oltre a essere nonno di cinque nipoti, Mick è addirittura bisnonno: nel maggio del 2014 la figlia di Jade, sua nipote Assisi, ha infatti dato alla luce Ezra Key, la prima bisnipote del cantante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.