Weezer: esce l'album "Pacific daydream" e ne annunciano un altro per la primavera

Weezer: esce l'album "Pacific daydream" e ne annunciano un altro per la primavera

I Weezer di Rivers Cuomo sono inarrestabili. Dopo avere pubblicato lo scorso anno “Weezer (White album)” e, da qualche giorno, l’undicesimo disco della loro collezione “Pacific daydream”, pare proprio che siano pronti a battezzarne un altro già la prossima primavera.

In una intervista rilasciata a Dazed Rivers Cuomo ha spiegato che la band aveva originariamente pianificato di far seguire al “White album” un disco intitolato “Black album”, invece è arrivato “Pacific daydream”. Ora, dice Cuomo: "”Black album” è quasi finito e spero che possa uscire a maggio". Continua Cuomo: “Sarà più moderno ed elettronico e non influenzato dalle sonorità degli anni novanta.”

Quando gli è stato chiesto il perché di tanta prolificità, Cuomo ha risposto: “Mi piace fare musica e non mi piace aspettare. La parte più difficoltosa è trovare il produttore giusto, perché avere un certo tipo di suono è la parte più lunga. Ognuno ha la propria idea su come un disco degli Weezer dovrebbe suonare. La parte più facile e divertente è quella dello scrivere le canzoni.”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.