Weezer: esce l'album "Pacific daydream" e ne annunciano un altro per la primavera

I Weezer di Rivers Cuomo sono inarrestabili. Dopo avere pubblicato lo scorso anno “Weezer (White album)” e, da qualche giorno, l’undicesimo disco della loro collezione “Pacific daydream”, pare proprio che siano pronti a battezzarne un altro già la prossima primavera.
In una intervista rilasciata a Dazed Rivers Cuomo ha spiegato che la band aveva originariamente pianificato di far seguire al “White album” un disco intitolato “Black album”, invece è arrivato “Pacific daydream”. Ora, dice Cuomo: "”Black album” è quasi finito e spero che possa uscire a maggio". Continua Cuomo: “Sarà più moderno ed elettronico e non influenzato dalle sonorità degli anni novanta.”
Quando gli è stato chiesto il perché di tanta prolificità, Cuomo ha risposto: “Mi piace fare musica e non mi piace aspettare. La parte più difficoltosa è trovare il produttore giusto, perché avere un certo tipo di suono è la parte più lunga. Ognuno ha la propria idea su come un disco degli Weezer dovrebbe suonare. La parte più facile e divertente è quella dello scrivere le canzoni.”