Brian Fallon (Gaslight Anthem): "Forget me not" è il primo singolo di "Sleepwalkers - ASCOLTA

Brian Fallon (Gaslight Anthem): "Forget me not" è il primo singolo di "Sleepwalkers - ASCOLTA

Il frontman dei Gaslight Anthem Brian Fallon pubblicherà il 9 febbraio su etichetta Island “Sleepwalkers”,  il suo secondo album solista due anni dopo “Painkillers”. Il disco è stato registrato al Parlor Recording Studio di New Orleans.

Un comunicato stampa descrive l’album come una revisione della British rock invasion e del primo punk inglese. Il primo singolo del disco – che si può ascoltare più sotto – è “Forget me not”. Dice Fallon: "Ho pensato che non tutte le canzoni dovessero essere serie. Possono essere anche divertenti. Possono essere canzoni che vorrei suonare dal vivo. "Forget me not" mi è venuta in pochi minuti".

Immediatamente dopo l’uscita del disco Fallon darà il via a un tour che raggiungerà anche l’Europa ma, al momento, non sono previsti concerti in Italia.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.