Haim, guarda la loro cover di "I'll try anything once" degli Strokes - VIDEO

Haim, guarda la loro cover di "I'll try anything once" degli Strokes - VIDEO

Le tre sorelle Haim, come molti altri musicisti, hanno mosso i loro primi passi nel mondo della musica cimentandosi con la riproposizione di successi di altri artisti militando in una cover band. Hanno dimostrato, una volta di più, tutta la loro perizia partecipando al programma radiofonico britannico della BBC condotto da Huw Stephens Radio 1 Piano Sessions mettendosi alla prova con “I’ll try anything once”, b-side di “Heart on a cage”, secondo singolo estratto dall’album “First impressions of earth” del 2006 degli Strokes.

Il trio californiano ha anche proposto "Night so long", brano estratto dal loro ultimo album “Something to tell you” pubblicato lo scorso mese di luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.