Eminem devolve mezzo milione di dollari alle vittime dell'uragano

Eminem devolve mezzo milione di dollari alle vittime dell'uragano

Abbiamo riferito recentemente della vittoria legale di Eminem, che si è visto riconoscere un risarcimento di 415.000 dollari più interessi per l'uso improprio di un brano "troppo" simile a "Lose yourself".
Si apprende ora che Eminem ha deciso di donare quel denaro alle vittime degli uragani Harvey e Irma che hanno recentemente devastato il sud-est degli Stati Uniti. Tecnicamente l'importo sarà incassato dalla 8 Mile Style, la società di edizioni musicali che gestisce i diritti delle canzoni del rapper, al quale dovrebbe andare solo una parte dell'intero risarcimento; ma è probabile che Eminem faccia in modo che effettivamente tutta la somma venga utilizzata a scopo benefico.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.