Jack White terrà il discorso principale all’edizione 2017 dell’evento ‘Making Vinyl’

Jack White terrà il discorso principale all’edizione 2017 dell’evento ‘Making Vinyl’

L’ex leader dei White Stripes terrà il discorso principale all’evento “Making Vinyl” di quest’anno che si svolgerà a Detroit il prossimo 6 novembre.

Il “Making Vinyl” è un evento nato per celebrare il vinile in tutte le sue forme: dalla produzione e distribuzione fino al normale collezionismo. Tra gli altri oratori ci saranno: Darryl “DMC” McDaniels della Run-D.M.C. e Michael Kurtz, cofondatore del Record Store Day.

Bryan Ekus, l’organizzatore di “Making Vinyl”, ha dichiarato a proposito dell'ospite numero uno:

"Jack White è il perfetto ambasciatore per “Making Vinyl”, perché sa in prima persona cosa significa fondare una nuova azienda che produce vinili”.

Jack White è il fondatore della "Third Man Records", etichetta sorta a Detroit nel 2001, che finora ha pubblicato già 371 titoli, e per la quale uscirà in edizione limitata il singolo “The blackout", brano che farà parte del prossimo album degli U2, “Songs of experience". Proprio quest'anno la Third Man Record ha aperto in città il suo terzo impianto di stampaggio

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.