I Metallica eseguono dal vivo 'Spit Out the Bone' - VIDEO

I Metallica eseguono dal vivo 'Spit Out the Bone' - VIDEO

Lo storico gruppo heavy metal statunitense ha eseguito dal vivo il brano “Spit Out the Bone”, lunga traccia conclusiva del suo ultimo disco “Hardwired… to self-destruct” pubblicato nel novembre del 2016.

Del brano, ha detto recentemente Lars Ulrich, "esistono anche versioni di due o tre minuti più lunghe" rispetto a quella pubblicata.

Nel periodo successivo alll'uscita del disco "Spit out the bone" era diventato uno dei pezzi preferiti dai fan, ma la band ha aspettato fino allo show di questa settimana dell "WorldWired Tour" alla London O2 Arena per riproporlo dal vivo. I fan londinesi hanno apprezzato e, una volta concluso il pezzo, il cantante James Hetfield ha dichiarato alla platea: “Questa era un regalo speciale per te, Londra”.

Il tour della band californiana rimarrà in Europa fino al prossimo mese di maggio, facendo tappa anche in Italia a febbraio 2018: il 10 a Torino, il 12 e il 14 a Bologna.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.